mascara 360 flip cliomakeup recensione

Mascara 360 Flip Cliomakeup, la mia recensione

Il mascara 360 flip Cliomakeup ha una texture corposa, ma morbida, che lo rende facile da applicare, non crea grumi, è vegano e a lunga tenuta!

Grazie allo scovolino a spirale si applica facilmente, andando a lavorare bene tutte le ciglia, per un risultato davvero pazzesco; le ciglia infatti risultano allungate e incurvate già dalla prima passata, con la seconda poi l’effetto è davvero straordinario.

Recensione mascara 360 flip Cliomakeup

Ho acquistato questo mascara di Cliomakeup con molta curiosità dopo averne sentito parlare benissimo e dopo aver visto che ha ottenuto il riconoscimento di Prodotto dell’anno 2023 e devo dire che ne sono rimasta davvero entusiasta.

Innanzitutto la confezione da 15 ml dura tantissimo e per me che consumo i mascara alla velocità della luce è una nota assolutamente positiva; il colore è un nero intenso adatto proprio a chi cerca un mascara di ottima qualità, la durata è eccellente, a me dura tranquillamente tutto il giorno senza sbavare e soprattutto senza perdere pezzi come capita con alcuni mascara.

E’ davvero facilissimo da applicare grazie allo scovolino a spirale che permette di arrivare a tutte le ciglia ed è perfetto sia per l’applicazione del prodotto sulle ciglia superiori che sulle ciglia inferiori.

Oltre ad allungare e volumizzare le ciglia, le separa perfettamente per uno sguardo da vero cerbiatto!

 

Conviene comprare il mascara di Cliomakeup

mascara 360 flip Cliomakeup recensione

Photo Credit: blog.cliomakeup.com

Veniamo allora alla valutazione finale del prodotto!

Quanto costa il mascara 360 flip di Cliomakeup? Ha un buon rapporto qualità/prezzo? Conviene acquistarlo oppure ci sono delle alternative più economiche?

Prima di procedere con l’acquisto di un prodotto, sono queste le domande principali che ci si pone. Vediamo di dare qualche risposta a questi quesiti.

Il mascara di Clio costa 17,50 e si pone quindi in una fascia media di prezzo. Esistono sicuramente mascara meno costosi o addirittura molto economici, ma esistono mascara anche molto ma molto più costosi.

Direi quindi che il prezzo non è assolutamente eccessivo, considerando soprattutto il rapporto qualità/prezzo; stiamo parlando infatti di un mascara dalle altissime prestazioni che non ha nulla da invidiare ai brand di lusso e che anzi potrebbe osare anche con un prezzo decisamente più alto.

Concludendo, secondo me il prodotto è assolutamente conveniente, per cui se cerchi un mascara dall’effetto ciglia finte non posso che consigliarti di acquistarlo.

Quali prodotti Cliomakeup comprare

prodotti cliomakeup quali comprare

Dovendo ordinare il mascara, perché non considerare qualche altro prodotto da acquistare?

Se, come me, siete amanti dei cosmetici sicuramente ne approfitterete per prendere anche qualche altro prodotto; ne approfitto allora per consigliarvi i miei 3 preferiti.

Liquid Love Cliomakeup

I Liquid Love Cliomakeup sono i rossetti liquidi, super coprenti e soprattutto indelebili; personalmente li adoro perché i colori sono pazzeschi e la durata è davvero eccellente, li applico la mattina e restano sulle labbra senza sbavare fino a sera. Anche mangiando e bevendo non si tolgono, ma tende a sbiadirsi un po’ il colore, senza assolutamente sbavare.

Se cerchi un colore deciso non puoi non innamorarti di Dalia!

Paciocchi

I paciocchi sono le maschere in tessuto per occhi Cliomakeup e sono una vera e propria coccola rigenerante per il contorno occhi.

Grazie all’acqua di cocco dal potere decongestionante e all’acido ialuronico dall’altissimo potere idratante, dopo l’applicazione il contorno occhi risulta subito idratato in profondità e luminoso.

E’ possibile acquistare la bustina singola oppure il super conveniente kit!

First Love

First Love è la palette occhi di Clio formata da 10 ombretti sia mat che shimmer, perfetti per creare davvero tantissimi make up diversi. I colori sono perfetti per realizzare make up nude oppure intensi smokey-eyes, si applicano facilmente e soprattutto si sfumano benissimo anche per chi non ha grande manualità.

E’ una palettina che vi consiglio se state cercando una palette occhi di buona qualità da utilizzare tutti i giorni e portare sempre con voi!

***

Se invece sei alla ricerca di consigli per un make up leggero perfetto per le giornate estiva afose, allora ti invito a leggere il mio articolo Trucco leggero estivo, come ottenere un look fresco e naturale

 

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.