Come indossare le ballerine?
Se ti stai chiedendo come indossare le ballerine, sicuramente sei tra quelle persone che ama la comodità ma non vuole rinunciare allo stile.
Le ballerine sono in assoluto le scarpe più discusse di sempre: c’è chi le odia e non le indosserebbe Nenache sotto tortura e chi invece non ne può fare a meno perché sono comodissime e nella routine frenetica quotidiana rappresentano una vera salvezza.
Aldilà del gusto personale, ritengo la moda un vero e proprio gioco e quindi ritengo che qualsiasi capo di abbigliamento, qualsiasi accessorio e qualsiasi paia di scarpe se abbinato nel modo giusto può essere assolutamente fashion.
Come indossare le ballerine?
Per creare un look stiloso partendo dalle ballerine, 3 sono i consigli da seguire:
-Innanzitutto scegli un modello di ballerine che valorizza il piede: oggi c’è davvero l’imbarazzo della scelta tra punta tonda, quadrata e appuntita, ma la scelta deve riguardare anche il materiale e il colore/fantasia, optando per un colore neutro per un look più ricercato, un colore acceso o a fantasia per un look più sbarazzino.
-Se le ballerine ti fanno sentire poco slanciate, abbinale a gonne sopra al ginocchio o pantaloncini: Le gambe sembreranno chilometriche.
-Via libera all’abbinamento con i jeans skinny pantaloni culottes e vestitini; con moderazione invece con abiti lunghi e pantaloni a zampa (in questo caso puoi osare solo se sei abbastanza alta da non aver bisogno di qualche centimetro di tacco per rendere armonioso il look)
E adesso ecco 30 idee outfit da cui trarre spunto se stai cercando come indossare le ballerine.
Sorry, the comment form is closed at this time.