Creme rassodanti braccia 2023, quali sono davvero efficaci
Le creme rassodanti braccia sono un valido aiuto contro gli inestetismi della pelle delle braccia!
Anche le braccia infatti sono soggette a cellulite e perdita di tono muscolare e ovviamente con l’arrivo dell’estate si tende a prestare maggiore attenzione su questi inestetismi.
Mi preme specificare, che purtroppo non esistono creme magiche che applicate sulle braccia (così come sul resto del corpo!) regalano risultati a chi mangia male e non fa attività fisica, ma le creme rassodanti braccia sono invece un ottimo alleato per le persone che seguono un’alimentazione corretta e fanno esercizio fisico mirato per risolvere gli inestetismi delle braccia.
Solo infatti agendo a 360 gradi è possibile risolvere questo problema!
Creme rassodanti braccia 2023, quali scegliere?
Vediamo allora quali sono i 5 prodotti migliori per combattere gli inestetismi delle braccia. Oltre alle creme rassodanti per braccia esistono infatti anche i fanghi dedicati proprio a questa zona del corpo e personalmente con i fanghi ho sempre degli ottimi risultati!
Fanghi braccia Guam
Parto infatti proprio dai fanghi per le braccia perché per me sono tra i prodotti migliori in circolazione. I prodotti Guam sono davvero efficaci e i loro fanghi sono davvero famosissimi; da quando ho provato questi per le braccia non posso che confermare l’altissima qualità di questo brand.
I fanghi braccia Guam nascono proprio per ridurre le adiposità e rassodare la pelle delle braccia.
La confezione è da 250 ml, per un trattamento di 5 applicazioni in 2 settimane.
Personalmente li acquisto su Amazon al prezzo di euro 29 circa. Vi lascio di seguito il link diretto Amazon per acquistarli.
Somatoline Lift Effect Braccia
Un altro brand molto valido per i trattamenti snellenti e rassodanti è sicuramente Somatoline, di cui non posso non segnalarvi la crema rassodante braccia che rassoda e tonifica la pelle prevenendo il rilassamento cutaneo. Affiancata ad un po’ di attività fisica assicura una pelle subito più tonica.
E’ una crema braccia perfetta da applicare tutti i giorni dopo la doccia, perché svolge anche un’azione idratante che non guasta mai!
Potete acquistare questa crema in farmacia oppure su Amazon al link di seguito al prezzo di circa 16 euro.
Body Slim Lierac
Molto valida anche sulle braccia è la crema snellente e tonificante Lierac, che nasce per trattare diverse zone del corpo tra cui anche le braccia.
E’ un prodotto che va applicato mattina e sera ed è secondo me perfetto usato in combinazione con i fanghi per risultati ancora più visibili.
Anche questo è disponibile su Amazon, costa circa 24 euro e puoi acquistarlo al link diretto che ti lascio di seguito.
Crema corpo rassodante Hactiva
La crema rassodante Hactiva è formulata con attivi riscaldanti e rinfrescanti che lavorano in sinergia per minimizzare gli inestetismi della pelle, come cellulite e perdita di tono.
Va applicata tutti i giorni dopo la doccia e per una maggiore efficacia consiglio di fare periodicamente uno scrub alla pelle per rendere più ricettiva al trattamento.
Potete acquistare questo prodotto rassodante braccia e corpo direttamente su Amazon al costo di 24 euro.
Lift HD Collistar
Infine, non posso non consigliarvi la Lift HD di Collistar che è una crema liftante anti-età indicata proprio per le zone più critiche del corpo come interno braccia, interno coscia, ginocchia e decoltè.
Le creme Collistar sono in formato gigante, infatti anche questa è in barattolo da 400 ml e questo consente di fare il trattamento per un periodo molto lungo, cosa fondamentale con questi prodotti, in cui solo il tempo e la costanza regalano davvero dei risultati.
Si tratta di un trattamento nato per combattere a 360 gradi i segni dell’invecchiamento del corpo, come rilassamento, perdita di tono e discromie. Va applicato tutti i giorni dopo la doccia e va prolungato l’utilizzo il più a lungo possibile.
Anche la crema rassodante Collistar è disponibile su Amazon al prezzo di circa 40 euro, un prezzo assolutamente conveniente se si tiene conto della quantità del prodotto contenuto.
Ti lascio a seguire il link diretto Amazon per acquistarlo.
Creme rassodanti braccia, considerazioni finali
Le creme rassodanti braccia come anticipato, sono efficaci solo se applicate in sinergia a uno stile di vita sano.
Corretta alimentazione e attività fisica sono quindi alla base di questi trattamenti, che da soli purtroppo non servono a molto se non ad avere una pelle più idratata.
Mentre in sinergia ad un’alimentazione sana ed equilibrata e esercizi fisici mirati a trattare gli inestetismi delle braccia, questi prodotti lavorano molto bene consentendo di raggiungere i risultati più velocemente!
A tal proposito ti consiglio di leggere anche il mio articolo sui Migliori trattamenti anticellulite da fare a casa
***
***Nell’articolo sono presenti link affiliati***
Sorry, the comment form is closed at this time.