Manicure San Valentino: My Funny Valentine by TNS
La manicure San Valentino 2022 vede una novità in casa TNS, con la nuovissima nuance My Funny Valentine, un rosso deciso, elegante e raffinato che si accorda perfettamente all’eleganza della serata.
Il rosso è sicuramente il colore protagonista della serata degli innamorati, un colore forte e in grado di esprimere tutta la passione tipica dell’amore, un colore che ci piace sfoggiare tutto l’anno e più che mai il giorno di San Valentino.
Che siate single, fidanzate o sposate, per la manicure San Valentino 2022, potete sfoggiare My Funny Valentine e ricordarvi che l’amore va sempre celebrato, in ogni sua forma, soprattutto l’amore per noi stesse, ecco perchè vi consiglio indipendentemente dalla vostra situazione sentimentale di prenotarvi la manicure in un centro estetico in cui sono utilizzati i prodotti TNS.
Gli smalti TNS sono caratterizzati da un colore intenso e coprente, sono straordinariamente brillanti e hanno una durata pazzesca. Sono inoltre, arricchiti con attivi funzionali con proprietà rinforzanti, indurenti e antisfaldamento.
Infine, altra caratteristica importante, sono dotati di maxi pennello per rendere semplice e precisa l’applicazione, potete infatti anche realizzare la manicure San Valentino con My Funny Valentine direttamente a casa vostra, acquistandolo nei centri estetici, farmacie selezionate o direttamente online sul sito esteta.it
LEGGI ANCHE: Il Portatore di Luce: intervista a Ernesto Marca
Sorry, the comment form is closed at this time.