recensione eucerin ph5 olio

Recensione Eucerin pH5 Olio Doccia

Oggi, recensione Eucerin pH5 Olio Doccia, un prodotto che è stata una vera e propria scoperta per la pelle del mio corpo.

Fin da piccola ho sempre sofferto di pelle secca e ho sempre cercato di idratarla con oli naturali, in primis olio di mandorle dolci. Purtroppo però la mia pelle non risultava mai realmente idratata tendendo ad essere sempre molto secca.
In alcuni periodi dell’anno è fortemente secca, al punto da farmi cercare continuamente dei rimedi per trovare una soluzione a questo “problema”.

Qualche mese fa per curiosità, ho deciso di provare un olio doccia con cui lavarmi sotto la doccia e poi procedere con l’applicazione di olio di mandorle dolci come di consueto. Probabilmente anche un normale bagnoschiuma è troppo aggressivo per la mia pelle e tende a seccarla ulteriormente.

Recensione Eucerin pH5 Olio Doccia

Il pH5 Olio Doccia di Eucerin è stato davvero una piacevole scoperta, un prodotto ricco do oli naturali e nutrienti in grado di lasciare la pelle liscia e morbida come la seta e in grado di prevenire la disidratazione anche in caso di uso frequente.

Questo prodotto per me ha rappresentato una vera e propria svolta per la beauty routine del corpo, in quanto utilizzando pH5 Olio Doccia in sinergia con l’olio di mandorle dolci, la mia pelle risulta finalmente meno secca e molto più idratata.

E’ un prodotto delicato, adatto anche ad un uso quotidiano e non è per niente aggressivo sulla pelle, anzi la pelle sembra subito più morbida e liscia già durante la doccia.

Personalmente l’ho acquistato nella mia farmacia di fiducia e lo riacquisterò sicuramente quando mi termina, se volete provarlo anche voi i prodotti Eucerin sono disponibili in tutte le farmacie fisiche e in moltissime farmacie online.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.