Recensione fondotinta Kiko Unlimited Foundation
Oggi, recensione fondotinta Kiko Unlimited Foundation, un fondotinta che ho provato per pura curiosità, cercavo infatti una formulazione leggera e allo stesso tempo resistente e la commessa del punto vendita Kiko mi ha consigliato questo prodotto.
Il fondotinta Unlimited Foundation è un fondotinta liquido, si fonde perfettamente alla pelle del viso e ha una durata eccezionale.
Non ha un effetto coprente e non si sente sulla pelle, sembra quasi una crema colorata per come si assorbe e per quanto sia leggero sul viso.
Non è un fondotinta adatto a chi ha imperfezioni da coprire e non è adatto per quelle occasioni in cui si vuole una pelle perfetta (effetto filtro per intenderci!!!), ma è un prodotto assolutamente valido per tutti i giorni, da usare al lavoro, per un pomeriggio di commissioni e anche da portare in un weekend fuori porta.
Recensione fondotinta Kiko
La formulazione così leggera lo rende assolutamente perfetto per l’estate, anche se in estate io cerco di evitare il fondotinta, ci sono delle serate o delle occasioni in cui ahimè un pò di fondotinta ci vuole e questo prodotto per me è assolutamente perfetto, anche perchè ha un finish matt e d’estate con le alte temperature la mia pelle secca tende ad essere leggermente più lucida e con questo fondotinta trovo soluzione a questo inestetismo, facendo così a meno della cipria.
Ovviamente se hai la pelle grassa o hai bisogno di alta coprenza oppure ti piacciono i fondotinta che rendono la pelle senza inestetismi, questo fondotinta non fa per te, se invece cerchi un effetto naturale solo per uniformare il colorito della pelle del viso, allora questo fondotinta è assolutamente da provare.
***
Sorry, the comment form is closed at this time.